Laureando – Neolaureato

Per le nuove risorse che entrano a far parte dell’organizzazione vengono posti in essere programmi volti all’acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire un domani i ruoli chiave all’interno dello Studio. Esse vengono inserite all’interno dei team di lavoro dove, guidati dai colleghi con maggiore esperienza, progressivamente accrescono il livello delle proprie quali che e le proprie prospettive professionali, sia attraverso percorsi strutturati di attività formativa e coaching, sia attraverso processi informali “gained on-the-job”.

Carriere

Praticante/Assistente

Svolge attività di analisi e valutazione, produce documentazione di progetto, si forma attraverso il coaching del proprio team di lavoro. Si tratta di un ruolo che prevede sin dall’inizio l’acquisizione di spazi sempre più ampi di autonomia in un ambito di continua formazione, che permette di lavorare sul progetto a stretto contatto con il cliente e con i responsabili operativi dello stesso, nonché di acquisire le conoscenze necessarie per la preparazione all’esame di stato di abilitazione professionale, anche attraverso percorsi di formazione specifici, e il successivo approfondimento di tematiche complesse.

VEDI TUTTE LE POSIZIONI

Professionista

La crescita professionale ed il conseguente sviluppo di carriera sono legati ad una logica di merito, basata sugli obiettivi in termini di accrescimento delle competenze professionali e di valutazioni individuali. La valutazione individuale si concentra, in particolare, su alcuni principali driver quali competenze tecniche e qualità del lavoro svolto, integrità, indipendenza, capacità di lavorare in gruppo. Il sistema di progressione di carriera all’interno dello Studio prevede tre passaggi: Senior Consultant, Junior Partner e Partner.

Carriere

Senior Consultant

Ha responsabilità operative su aree progettuali, coordina direttamente una parte del team, detiene significative competenze specifiche, tecniche, di business e metodologiche.

VEDI TUTTE LE POSIZIONI

Junior Partner

È il motore operativo del progetto, pianifica e supervisiona tutte le attività, gestisce i rapporti operativi con il cliente coordinando le risorse del team, partecipa alle attività di sviluppo sul mercato. Ha una competenza di riferimento sulle aree di propria operatività, è un esperto e conosce il business.

VEDI TUTTE LE POSIZIONI

Partner

È responsabile di progetto e dei rapporti con il cliente. Partecipa con la sua esperienza alle attività di sviluppo sul mercato, costruisce nuove relazioni, progetta e sviluppa nuove soluzioni, influenza il percorso di cambiamento e le ambizioni dei propri clienti.

VEDI TUTTE LE POSIZIONI

Una realtà dalle molteplici opportunità di crescita professionale.

21 posizioni in 8 città

VEDI TUTTE LE POSIZIONI