Professionista

La crescita professionale ed il conseguente sviluppo di carriera sono legati ad una logica di merito, basata sugli obiettivi in termini di accrescimento delle competenze professionali e di valutazioni individuali. La valutazione individuale si concentra, in particolare, su alcuni principali driver quali competenze tecniche e qualità del lavoro svolto, integrità, indipendenza, capacità di lavorare in gruppo. Il sistema di progressione di carriera all’interno dello Studio prevede tre passaggi: Senior Associate, Associate Partner e Partner.

Carriere

Senior Associate

Ha responsabilità operative su aree progettuali, coordina direttamente una parte del team, detiene significative competenze specifiche, tecniche, di business e metodologiche.

VEDI TUTTE LE POSIZIONI

Associate Partner

È il motore operativo del progetto, pianifica e supervisiona tutte le attività, gestisce i rapporti operativi con il cliente coordinando le risorse del team, partecipa alle attività di sviluppo sul mercato. Ha una competenza di riferimento sulle aree di propria operatività, è un esperto e conosce il business.

VEDI TUTTE LE POSIZIONI

Partner

È responsabile di progetto e dei rapporti con il cliente. Partecipa con la sua esperienza alle attività di sviluppo sul mercato, costruisce nuove relazioni, progetta e sviluppa nuove soluzioni, influenza il percorso di cambiamento e le ambizioni dei propri clienti.

VEDI TUTTE LE POSIZIONI

Una realtà dalle molteplici opportunità di crescita professionale.

9 posizioni in 10 città